Register

mxgirls

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

1° round Campionato Regionale Femminile Piemonte/Lombardia MOTOASI.IT

chieveDomenica 8 Marzo 2015 è partito il Campionato Regionale Femminile Piemonte/Lombardia MOTOASI.IT, e quale occasione migliore per festeggiare la FESTA DELLA DONNA se non gareggiando???

Come previsto dalle nostre Coordinatrici Regionali del Nord Ovest (Martina Beltrandi e Violetta Cavalleri) al cancelletto si son presentate 3 nuove ragazze: Laura Carcano, Gaia Franchi e Martina Beltrandi, consentendo così di avere un cancelletto unicamente femminile con 9 partenti.

Giornata splendida e pista tirata a lucido per l'occasione, le ragazze affrontano le prove cronometrate intorno alle 11 del mattino, la prima manche alle 14.35 e la seconda alle 17.

Questa prima prova della stagione 2015 ha visto sin da subito un gran battagliare tra le ragazze, specialmente tra le nuove arrivate e le "vecchie" conoscenze dove le prime si son fatte valere: Laura Carcano conclude la giornata con un 2° posto assoluto e Martina Beltrandi con un 3° posto, la piccola Gaia Franchi 7°.

"E' stata una bella espeienza" ci scrive Gaia: "è stata la mia prima gara. Quest'anno ho deciso di fare tutte le gare femminili dell'ASI".

Insomma, si prospetta una stagione ricca di novità e noi di MxGirls siamo sicure che il numero delle partecipanti aumenterà ancora nelle prossime gare;quest'anno vedremo molta più "bagarre" tra le ragazze, per cui continuate a seguirci per essere sempre informati sui risultati delle gare ed essere aggiornati su tutte le nostre iniziative!

 

11059508 10206242683816401 4259295347410155231 nRisultati:

qualifiche chieve

 

 

prima manche chieveclassifica di giornata chieve

seconda manche chieve