Ritrovo MX Girls a Occhiobello (RO)
- Scritto da Monica Fantin
Domenica 8 marzo 2015 in occasione della festa della donna, le ragazze del Triveneto si sono ritrovate per un allenamento collettivo nella pista di Occhiobello (RO).
Ben 14 MX Girls hanno preso parte all'evento, fra loro anche la nostra redattrice emiliana Monica, rientrata in moto per l'occasione, dopo l'arrivo della sua piccola Matilde e una nostra tesserata in dolce attesa, che ha fatto da spettatrice, alla quale facciamo i nostri più cari auguri!
Nonostante la bellissima giornata di sole, per tutto il giorno ha soffiato un forte vento. Ma le ragazze non si sono fatte spaventare e hanno dato spettacolo fra i salti del circuito!
I gestori della pista ci hanno anche dato la possibilità di fare una "manche" tutta in rosa. E hanno gentilmente regalato a tutte le donne una mimosa!
Durante la giornata abbiamo distribuito gli adesivi ricordo alle partecipanti, gentilmente offerti da Giada Vezzù!
Si è svolto così il primo ritrovo del 2015 in Triveneto, si prospetta un anno pieno di soddisfazioni per noi di MX Girls, che vediamo aumentare il numero di tesserate e l'interesse per il motocross femminile da parte di tutti!
Ringraziamo i gestori della pista per la bella accoglienza, la nostra tesserata Giada per gli adesivi e tutte le ragazze intervenute!
STAY TUNED