Register

mxgirls

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Piste in Rosa per Gestori Piste

Piste in rosa è la nuova iniziativa di MX GIRLS per supportare tutte le donne (bambine, ragazze e adulte) che praticano sport motoristici, sopratutto Motocross.

Per aderire all'iniziativa è necessario praticare uno sconto a tutte le donne che presenteranno la tessera di MX GIRLS in corso di validità (la tessera è annuale).

Vantaggi: Innanzitutto sarete tra i fortunati che vedranno più spesso un po' di "rosa" tra i salti del vostro circuito. Usualmente le donne non si muovono da sole, ma con fidanzati, papà o amici che praticano motocross, quindi una donna a prezzo scontato significa almeno un altro ingresso a prezzo intero, se non di più. Non sottovalutate poi la possibilità che MX GIRLS organizzi dei raduni o altre iniziative presso la vostra struttura: è nostro interesse circondarci di persone che abbiano a cuore la nostra causa, perché purtroppo le difficoltà per le donne sono ancora tante e lo dimostrano i numeri esigui delle praticanti.

Purtroppo le difficoltà in questo campo sono molteplici, ma bisogna fare semore qualcosa di più, per portare avanti al nostra passione a due ruote !

Un piccolo sconto da parte vostra, significa poter tornare nella vostra pista più spesso, allenarsi di più e sentire il vostro appoggio.

Sul nostro sito e sulla nostra pagina di Facebook verranno pubblicati i nomi delle piste aderenti, le foto delle ragazze, le vostre iniziative a favore delle donne, se avete in calendario delle gare con classifica femminile, ecc. Ogni volta che le ragazze vengono nella vostra pista potete postare una loro foto sulla nostra pagina Facebook facendovi pubblicità sul vasto mondo di internet che raggiunge la maggioranza dei motocrossisti.

Lo sconto si intende tacitamente rinnovato ogni anno e lo sconto sarà sempre pari al prezzo per i vostri Soci.

Qualora non intendiate rinnovare il contratto, è richiesta una email di disdetta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La pista verrà fornita di una locandina adesiva PISTE IN ROSA da appiccicare in modo visibile in prossimità dell'ingresso e/o alla cassa. È nel vostro interesse pubblicizzare al massimo che siete supporter del mondo delle due ruote in rosa!

Contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la locandina

Scarica la locandina da esporre all'ingresso pista