Conclusione Campionato Regionale Piemonte Femminile Motoasi.it
- Scritto da Violetta Cavalleri
Con la gara di Ottobiano svoltasi domenica 29 Ottobre nel tracciato nazionale del circuito pavese si conclude il Campionato Regionale Femminle Piemonte/Lombardia organizzato da Motoasi.it.
L'ultima gara ha determinato le vincitrici della competizione, per la categoria Over17 si aggiudica il titolo Alice Magnoli, seguita da una agguerrita Elena Dell'Angelo a sua volta seguita da Alice D'Amico; per la categoria Under17, gruppo molto vivace, ad aggiudicarsi il titolo è Gaia Franchi, a seguire Cioni Alyssa e Pellini Gloria.
Podio Over17:
Podio Under17:
Il campionato si è svolto in un totale di 8 gare accorpate al campionato MX1 e 2 Tempi, sui circuiti di: Chieve, Vercelli, Pinerolo, Trofarello, Rivarolo Canavese, Cassano Spinola, Paroldo, Ottobiano.
Quest'anno si è raggiunto il totale di 40 partecipanti tra Under e Over, che si sono confrontate in un cancelletto unico con classifica finale separata.
Alla premiazione del 3 Dicembre presso il ristorante "Il mago" di Caluso (TO) verranno premiate le prime 11 delle Under17 e le prime 7 delle Over17; infatti, non tutte le ragazze hanno preso parte a tutte le gare, alcune hanno partecipato a solo una data del calendario agonistico.
Continuate a seguirci, a breve intervisteremo le ragazze arrivate a podio!
Si ringraziano per le foto: Marco Cherubini, Paolo Fior.